Cari amici del nostro calendario avventato, le nostre finestrelle stanno per terminare, ma oggi vi abbiamo preparato una cosa straordinaria: lo Sphere a Las Vegas, il più grande edificio sferico del mondo con una superficie di 81300 m², alto 112 m e largo 157 m, dotato al suo interno dello schermo LED più grande del mondo e costato 2,3 miliardi di dollari, diventando così il luogo di intrattenimento più costoso nella storia di Las Vegas... che di edifici pazzi se ne intende. Ma i record di Sphere non finiscono qui, ce ne sono molti altri e tutti curiosi.
Sphere è stata inaugurata il 29 settembre 2023 con il primo di una serie di concerti degli U2, impressionanti per il livello di coinvolgimento emotivo con il pubblico, grazie alle immagini davvero immersive e magnifiche.
La sfera è destinata a concerti, spettacoli di intrattenimento ed educational e la cosa divertente è che è intrattenimento già dall'esterno, con le sue mutevoli declinazioni e con le faccine che sembrano giocare con i passanti.
Lo skyline di Las Vegas è definitivamente, massicciamente cambiato con quella Sphere lì, a volte Terra, a volte palla, a volte occhio, a volte bimbo, a volte, a volte, a volte...
WebDesign & Copywriting by Paroledavendere - Engineered by Pulsante
DATA WEB AGENCY
advent-c v2.0